| ||
BVLG vicino agli studenti. Anche quest'anno il Consiglio di amministrazione ha voluto mettere a disposizione ben 442 borse di studio per 89.900 euro totali, confermando che premiare i giovani e il merito sono tra i punti fermi di questa banca che vuole creare valore per le famiglie ed il territorio.
I destinatari del premio sono studenti, figli di soci, o soci loro stessi, titolari dei conti a loro dedicati aperti almeno 6 mesi prima della data di apertura del presente bando e residenti nelle province di Lucca o Massa Carrara o La Spezia. IL CONCORSO É APERTO ANCHE AI NON SOCI.
La finalità è di premiare gli studenti meritevoli delle scuole medie inferiori e superiori dell’anno scolastico 2020/2021. Sono esclusi ripetenti o sospesi.
Può partecipare lo studente che ha conseguito la licenza media, la maturità e i promossi delle scuole superiori.
442 borse di studio per 89.900 euro totali; 100 euro ai migliori che hanno conseguito la licenza di scuola media, 200 euro ai migliori delle scuole superiori, 400 euro ai migliori con diploma di maturità.
Le graduatorie finali verranno stilate in base alla votazione. Tutti gli studenti figli di soci o soci e con votazione con lode, riceveranno 1 punto di bonus.
Per chiarimenti e informazioni leggere il regolamento e la scheda di iscrizione ai link sotto descritti oppure chiedere alla propria filiale.
https://www.bvlg.it/download/scheda-iscrizione-borse-di-studio-2020-2021/
https://www.bvlg.it/download/regolamento-borse-di-studio-2020-2021/