Carta di credito Corporate BCC

Immagine
Immagine
Caratteristiche del prodotto
Descrizione

Per l'azienda in movimento

La carta di credito per grandi aziende ed enti pubblici pensata per le spese di gestione della propria attività.  E' ideale per spese di viaggio e rappresentanza, pagamenti e prelievi in tutto il mondo e acquisti di approvvigionamenti.

  • CARTA BCC CLUB
    Club CartaBCC è un network esclusivo in cui le aziende clienti CartaBCC POS godono di maggiore visibilità commerciale su tutti i canali di comunicazione, entrando in contatto con tutti i titolari.
  • VENTIS
    La soluzione di vetrina e-commerce che permette ai clienti business di CartaBCC POS di accedere gratuitamente a nuovi mercati portando su scala nazionale le numerose eccellenze territoriali.

  • APP E WEB
    Controlla gli acquisti in tempo reale. Accedi all'area clienti del sito www.cartabcc.it per monitorare in tempo reale i movimenti della tua CartaBCC o direttamente sull'App MyCartaBCC.

  • ESTRATTO CONTO
    Le spese effettuate ti verranno riepilogate nell'estratto conto mensile disponibile in formato cartaceo ed elettronico.

MASSIMA SICUREZZA

Online 3d Secure
??Il sistema di controllo intelligente che verifica
l'attendibilità dei siti e invia una password temporanea OTP, tramite un SMS al numero di cellulare da te fornito, per eventuali richieste di autenticazione.

CartaBCC pensa alla sicurezza dei tuoi dati in rete con un sistema intelligente.

Se non lo hai ancora fatto visita la tua Area Clienti e attiva il servizio oppure, chiama il Servizio Clienti all'800.99.13.41 e comunica il numero di cellulare sul quale ricevere la password. Per una corretta fruizione del servizio ti ricordiamo di aggiornare il tuo numero telefonico in caso di eventuali variazioni tramite la tua Area Clienti o chiamando il Servizio Clienti.

???????EMERGENCY CARD

In caso di furto, smarrimento, smagnetizzazione o clonazione della carta durante un viaggio all'estero, è previsto l'invio di una carta sostitutiva temporanea per assisterti fino al tuo rientro in Italia.

Buone vacanze con Emergency card!

In caso di furto, smarrimento, smagnetizzazione o clonazione della carta durante un viaggio all'estero potrai richiedere una carta sostitutiva temporanea fino al rientro in Italia. Il servizio è valido e gratuito

Controllo e assistenza H24

Chiedi in ogni momento tutte le informazioni sui movimenti e il saldo della tua carta e ricevi tutta l'assistenza sui servizi di CartaBCC.

NUMERO VERDE
800.99.13.41

NUMERO DALL'ESTERO
+39 06 87419904

FAQ

Cos'è la carta di credito?

La carta di credito è uno strumento di pagamento collegato a un rapporto di conto corrente, costituito da una tessera di plastica che contiene dispositivi (microchip e/o banda magnetica) per il riconoscimento dei dati identificativi del titolare e alcuni elementi di sicurezza. Sul fronte della carta sono riportati le generalità del titolare, il numero della carta e la sua scadenza, mentre sul retro si trova il codice di controllo CVV2 o CVC2 (codici che nelle transazioni on-line garantiscono che colui che sta effettuando il pagamento sia in possesso della carta) e un apposito spazio in cui il titolare è tenuto a porre la propria firma.

Cosa posso fare con la carta di credito?

Attraverso questo strumento di pagamento “elettronico” è possibile:

effettuare acquisti negli esercizi commerciali dotati di apposite apparecchiature elettroniche (P.O.S. – Point Of Sale) – solo in Italia più di 1,2 milioni – senza costi aggiuntivi e senza contanti, anche se non si è già conosciuti dall'esercente

effettuare acquisti on-line

prelevare contante presso lo sportello di alcune banche convenzionate e presso i Bancomat/A.T.M. (Automatic Teller Machine) di quasi tutte le banche del mondo (con l'addebito di una commissione proporzionale alla somma prelevata con un eventuale minimo predefinito nel contratto).

Le somme spese o prelevate verranno addebitate sul conto solo successivamente in un'unica soluzione e fino a 58 giorni dopo la data di acquisto”.

L'esercente richiede un documento di identità quando si paga con la carta di credito?

La carta BCC richiede l'inserimento di un PIN, quindi non sarà necessario presentare il documento d'identità al momento del pagamento.

Informativa
Informativa