Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Convegno “Antiriciclaggio” – 24 novembre 2017 – Musa Pietrasanta

Un convegno sulla normativa antiriciclaggio italiana dopo la riforma del 2017.

In particolare vogliamo mettere a fuoco le principali novità introdotte in materia antiriciclaggio dal D. Lgs. n.90, il sistema dei controlli interni antiriciclaggio nel settore bancario e le interconnessioni della normativa con il diritto penale e la repressione del riciclaggio.

Venerdì 24 novembre ore 15,30 allo Spazio Musa a Pietrasanta.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è un’occasione concreta di approfondimento sulla normativa. Per i dottori commercialisti e gli esperti contabili la partecipazione darà diritto a 3 Crediti formativi valevoli per la formazione professionale continua.

Contiamo sulla sua partecipazione attiva. Le chiediamo solo di confermare la presenza entro il prossimo lunedì 20 novembre all’indirizzo e-mail eventi@bvlg.bcc.it, direttamente nel form di richiesta sul sito www.bvlg.it oppure in filiale compilando l’apposito modulo scaricabile in allegato a questa news.

cliente BVLG: sino
richiede crediti formativi: sino
Accetto il trattamento dei miei dati secondo la legge sulla Privacy Policy

  • L’evento si svolgerà a Pietrasanta, presso lo Spazio Musa in via Sant’Agostino 61, secondo il calendario indicato nel programma dell’evento. Eventuali cambiamenti saranno comunicati ai partecipanti entro 3 giorni prima della prevista data di inizio.
  • Il convegno, in fase di accreditamento all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lucca, darà diritto a 3 crediti formativi.
  • L’iscrizione, mediante il presente modulo compilato in ogni sua parte e completo di firma leggibile, dovrà pervenire entro il 20.11.2017 compilando il form in alto o scaricando la scheda da rispedire per email compilata e firmata a eventi@bvlg.bcc.it