Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Sempre attivo il numero verde BVLG 800 408 084

Sempre attivo il numero verde BVLG 800 408 084

BVLG ricorda questo canale per venire incontro alle esigenze di soci e clienti. Risposte rapide a chi chiede un appuntamento, informazioni di base e gli orari di apertura delle filiali.

In questo delicato momento legato all’emergenza Covid-19, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana ricorda l’attivazione del numero verde 800 408 084.

Ricordiamo che per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, a partire dal 23 novembre 2020 l’accesso ai clienti nelle filiali BVLG sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite il numero verde, compilando il form appuntamenti dal sito bvlg.it o telefonando alla filiale.

È tuttavia prevista la possibilità di recarsi nelle filiali senza appuntamento, nel rispetto delle disposizioni sanitarie e organizzative della banca, per lo svolgimento delle seguenti operazioni: cambio assegni, pagamento pensioni, emissione assegni circolari, pagamento rate prestiti se non addebitate in conto corrente, bonifici urgenti, pagamento cambiali o effetti, prelievo contanti solo se il cliente non possiede tessera bancomat, versamento contanti solo se il cliente non possiede tessera bancomat e se la filiale non è dotata di Atm-Evo esterno, richiesta carnet di assegni e utilizzo cassette di sicurezza.

Chiama il numero verde BVLG 800 408 084 per richiedere un appuntamento, per conoscere gli orari di apertura delle filiali e le operazioni che si possono fare senza accedere in banca.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

    Accetto il trattamento dei miei dati secondo la legge sulla Privacy Policy