Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Emergenza Covid-19: misure BVLG per le imprese con plafond portato a 20 milioni di euro e già esaurito

Emergenza Covid-19: misure BVLG per le imprese con plafond portato a 20 milioni di euro e già esaurito.

BVLG nel CdA del 30 aprile ha ampliato di ulteriori 10 milioni di euro il pacchetto di misure per venire incontro alle esigenze delle imprese clienti, toccate dalla crisi legata al Coronavirus, con il plafond che è stato esaurito in pochi giorni.

In questo delicato momento legato all’epidemia di Covid-19, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana comunica di aver ampliato le soluzioni deliberate a favore delle imprese colpite pesantemente dalle restrizioni e dalle problematiche legate al Coronavirus.

Esaurito il primo plafond di 10 milioni di euro per le imprese, il CdA BVLG ha deciso di ampliare questa misura concedendo altri 10 milioni di euro alle attività sul territorio.

Questo ulteriore plafond è stato esaurito in pochi giorni, dimostrando l’importanza della cifra messa a disposizione dal nostro Istituto e le esigenze momentanee delle aziende in difficoltà.

Ricordiamo che a sostegno della liquidità aziendale è ancora disponibile la possibilità di prorogare i crediti già anticipati per un periodo massimo di 12 mesi.

Inoltre BVLG per le famiglie e i soggetti privati mette a disposizione la possibilità di sospendere il pagamento delle rate dei prestiti, per quanto riguarda la quota capitale, per un massimo di 12 mesi. Per beneficiare dell’iniziativa volta al sostegno delle famiglie colpite dagli effetti del Covid-19, bisognerà essere titolari di un prestito personale già in essere e subito la perdita del posto di lavoro. Inoltre per le famiglie è stato creato un plafond di 1 milione di euro sempre a sostegno delle persone fisiche, clienti BVLG, colpite dagli effetti del Covid-19. Sarà possibile chiedere un prestito con un importo massimo per singola richiesta di 20 mila euro e durata fino a 84 mesi.

Compila il modulo in allegato e invialo a bvlg@ciscrapec.it se sei un’azienda, un autonomo o un professionista, mentre se sei un privato potrai inviarlo all’email della tua filiale BVLG.

La filiale ti ricontatterà nel più breve tempo possibile per gestire la tua richiesta.

Per qualunque operazione o informazione è necessario contattare preventivamente la filiale per concordare appuntamento tramite email o telefono.

Sei un’azienda, un autonomo o un libero professionista? Scarica l’allegato di seguito.

Icona

Richiesta info - Imprese 114.59 KB 1365 downloads

...

    Sei un privato? Scarica l’allegato di seguito.

    Icona

    Richiesta info - consumatori 308.54 KB 830 downloads

    ...

     

     

    RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

    Accetto il trattamento dei miei dati secondo la legge sulla Privacy Policy