Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Lavora con noi, presenta la tua candidatura.

In BVLG ispiriamo la nostra attività all’attenzione e alla promozione della persona. Facciamo parte di un sistema di banche costituite da persone che lavorano per le persone. Investiamo sul capitale umano per valorizzarlo stabilmente.

Crediamo nell’onestà, nella fiducia, nella professionalità, nella serietà, nella mutualità e nel ri-conoscimento dell’unicità della persona, sia socio, cliente o dipendente. Un collaboratore professionale per noi è dinamico, attento, preciso, affidabile e si impegna con determinazione per ascoltare e dare soddisfazione ai nostri Clienti, con i quali vogliamo avere relazioni durevoli nel tempo.

Invia alla mail risorseumane@bvlg.bcc.it una lettera di presentazione con allegato curriculum e foto. Non amiamo i form standard e impersonali; ci piace ricevere un documento “differente” come la nostra banca, dove tu possa esprimere la tua personalità e le tue potenzialità, magari semplicemente attraverso la descrizione dettagliata dei tuoi dati anagrafici, personali, relativi agli studi compiuti e all’esperienza che hai maturato.

Non sono acquisibili curriculum cartacei ma è necessario l’invio del curriculum tramite questo sito o via e-mail.

I dati personali forniti volontariamente per candidarsi saranno trattati nel rispetto del  Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). In particolare, tratteremo internamente i tuoi dati con modalità manuali ed elettroniche per valutare una possibile candidatura all’interno della nostra azienda nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza. Potete richiedere in ogni momento la cancellazione dal nostro archivio. Informazioni complete alla pagina https://www.bvlg.it/privacy-bvlg/

L’impegno dei dipendenti BVLG

I dipendenti BVLG si impegnano sul proprio onore a coltivare la propria capacità di relazione orientata al riconoscimento della singolarità della persona e a dedicare intelligenza, impegno qualificato, tempo alla formazione permanente e spirito cooperativo al raggiungimento degli obiettivi economici e sociali della banca per la quale lavorano.

Mandaci la tua candidatura spontanea

    Inserisci il tuo curriculum (max 500 kb e solo file pdf).

    Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa

    Consigli per il curriculum.

    É importante che il tuo curriculum rispecchi il tuo carattere, mostri le tue capacità, le tue esperienze e dia la possibilità di comprendere la tua unicità. Deve essere curato nei contenuti e nella forma, chiaro, sintetico e fluido.

    Non voler apparire. Non imitare gli altri. Prendi consapevolezza di chi sei e cosa puoi portare con te.

    Maura De Maria responsabile risorse umane bvlg banca versilia lunigiana garfagnana
    Maura De Maria
    Responsabile Risorse Umane, BVLG