Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Assemblea BVLG: 400 soci per l’approvazione del bilancio 2018

Assemblea BVLG: 400 soci per l’approvazione del bilancio 2018

Quasi 400 Soci presenti all’Una Hotel di Lido di Camaiore. Approvato il bilancio 2018 con l’utile di 1,4 milioni di euro a conferma della buona gestione e della solidità patrimoniale della banca.

I Soci della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, riuniti in assemblea Sabato 11 Maggio scorso presso l’UNA Hotel di Lido di Camaiore, hanno approvato il bilancio 2018, chiuso con un utile netto di circa 1,4 milioni di euro, con la distribuzione di un dividendo del 2% ai soci, ma soprattutto con 310.000 euro messi a disposizione ai fini di beneficienza e mutualità.

Buona la partecipazione dei soci all’assemblea, circa 400 persone, che hanno dimostrato ancora una volta lo stretto legame tra la struttura e la compagine sociale.

“Anche per il 2018 un buon bilancio – osserva il Presidente Enzo Stamati – Questi dati parlano di una banca in salute, con numeri importanti che indicano una crescita costruita sulla pianificazione e programmazione”.

“Siamo orgogliosi di poter dimostrare anche quest’anno il valore del nostro lavoro con un bilancio in linea con quanto prefissato – commenta il Direttore generale Paolo Pelliccioni – in un sistema bancario sempre più complesso e difficile, normative Mifid II e IFRS 9, la nostra banca continua a dimostrare la sua solidità patrimoniale”.