Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Inaugurato nuovo ATM Evo al Pontile di Forte dei Marmi

Inaugurato nuovo ATM Evo al Pontile di Forte dei Marmi

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana prosegue nel suo impegno verso il territorio e la comunità inaugurando un nuovo bancomat a Forte dei Marmi alla compagnia della Vela, accanto al Pontile. Il nuovo bancomat permetterà l’erogazione di servizi bancari a soci, clienti e turisti che si trovano in un luogo di frequente passaggio come il pontile. L’inaugurazione dell’ATM per dimostrare, da parte di BVLG, l’attaccamento alle comunità del Comune di Forte dei Marmi, dove ricordiamo è già presente la filiale di via IV Novembre.

Il bancomat inaugurato con la benedizione di Monsignor Danilo D’Angiolo, alla presenza dell’Assessore al Bilancio di Forte dei Marmi Andrea Mazzoni, dell’Onorevole Umberto Buratti, di molte autorità della Versilia, del Consiglio di amministrazione, della Direzione e del personale BVLG.

“Siamo orgogliosi di inaugurare questo bancomat a Forte dei Marmi – commenta il Presidente BVLG Enzo Stamati – Con questa apertura vogliamo dimostrare la vicinanza al territorio e alla comunità fortemarmina, confermano la nostra volontà di crescere e creare sempre maggiori servizi per soci e clienti”.

“Il nostro presidio sul territorio di Forte dei Marmi aumenta grazie a questo bancomat alla compagnia della Vela accanto al pontile – osserva il Direttore generale Paolo Pelliccioni – ricordando che siamo già presenti nel Comune con la filiale di via IV Novembre. Continua in questo modo il nostro impegno per la comunità”.