Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Il primo CDA BVLG conferma Enzo Stamati Presidente.

Il primo CDA BVLG conferma Enzo Stamati Presidente.

“Confermati i Vicepresidenti Menchelli (Vicario), il Vicepresidente Lazzotti, mentre Salatti è il nuovo Vicepresidente zona Garfagnana. Una scelta di responsabilità votata da tutto il CDA.”

Il primo consiglio di amministrazione della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana si è riunito mercoledì 5 maggio per nominare le cariche sociali, dopo le risultanze delle votazioni di mercoledì 28 aprile.
La seduta è stata gestita dal consigliere anziano Dott. Antonio Ruggieri che, visti i risultati ottenuti dalla Banca in questo pur difficile triennio, avendo il Consiglio di Amministrazione sempre operato in concordia ed unità di intenti ed avendo dimostrato con i risultati ottenuti una coerenza e un forte radicamento sul territorio, ha portato avanti la seguente proposta, votata favorevolmente e all’unanimità da tutto il CDA:
Enzo Stamati Presidente BVLG
Giuseppe Menchelli Vicepresidente Vicario BVLG;
Corrado Lazzotti Vicepresidente;
Pietro Salatti Vicepresidente.
Per l’avvicendamento nella zona Garfagnana tra il Vicepresidente Salatti e il consigliere Triti si tratta di un passaggio di consegne tra i due consiglieri di zona. Ricordiamo per completezza l’elenco dei nominativi eletti con le votazioni di mercoledì 28 aprile scorso.
Per il CDA: Marco Alberto Landi, Corrado Solano Lazzotti, Titano Trento Marsili, Stefania Prosperi, Laura Silvestri, Enzo Maria Bruno Stamati, Simone Tonlorenzi, Giuseppe Menchelli, Antonio Ruggieri, Pietro Salatti e Pierluigi Triti.
Per il Collegio Sindacale: Roberto Marrani (Presidente collegio sindacale), Andrea Buratti e Davide Marchi sindaci effettivi, Andrea Biagini e Silvia Giannelli sindaci supplenti.
Per il Collegio dei Probiviri: Roberto Barsanti (Presidente collegio probiviri), Elena Beconi e Simone Farnocchia probiviri effettivi, Diego Carignani e Matteo Politi probiviri supplenti.
I componenti del CdA e la Direzione ringraziano i soci per la vicinanza in questo particolare momento e per l’importante partecipazione per delega all’assemblea soci 2021.

Nella foto da sinistra il Rappresentante Designato dei Soci Notaio Dott. Marzio Villari, il Presidente del Collegio Sindacale Leonardo Alberti, il Presidente BVLG Enzo Stamati, il Direttore generale Maurizio Adami.