Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Dal 29 giugno filiali BVLG riaperte anche il pomeriggio

Dal 29 giugno tutte le filiali BVLG sono riaperte anche il pomeriggio.

Priorità agli appuntamenti e tutti i servizi disponibili per Soci e clienti BVLG.

Da lunedì 29 giugno 2020 le filiali BVLG sono riaperte al pubblico anche nel pomeriggio sia per le operazioni di cassa che per il servizio clienti, riprendendo il regolare orario di apertura dalle 8,20 alle 13,20 e dalle 14,45 alle 15,45.

BVLG ricorda a Soci e clienti di mantenere attenzione alle regole di contingentamento del numero dei clienti presenti in Filiale (come già definito: al massimo un numero pari ai colleghi presenti , meno uno) .

Ricordiamo che è preferibile continuare andare in filiale previo appuntamento. Non è tuttavia preclusa la possibilità di presentarsi in filiale e attendere il proprio turno.

Restano ovviamente in essere tutte le disposizioni anti contagio di carattere generale già a suo tempo emanate ed in particolare il divieto di recarsi in filiale in presenza di temperatura corporea superiore a 37,5°.

Ricordiamo ai Soci e clienti BVLG che, a causa dell’emergenza Covid-19, l’ingresso all’interno dei locali della banca è contingentato.

Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti ad una possibile attesa fuori dai locali della filiale e invitiamo i clienti che necessitano di maggiore tutela (portatori di handicap, donne in stato di gravidanza, persone anziane) a privilegiare le modalità “su appuntamento” e digitali (Relax Banking) per le proprie operazioni bancarie.

La Direzione ringrazia Soci e clienti per l’attenzione e la collaborazione.