Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Dai valore al territorio Versilia Lunigiana e Garfagnana

“INSIEME A TE, DA SEMPRE.”
Vicina alle persone e alla comunità locale.
Scatta un autoritratto insieme al tuo territorio, un monumento, un paesaggio o qualcosa di caratteristico. Invia la foto da questa pagina e #DaiValoreAlTerritorio.

UNA BANCA CHE DÁ VALORE ALLE PERSONE E AL TERRITORIO

BVLG da sempre dà valore alle persone e alla comunità locale. #DaiValoreAlTerritorio anche tu inviandoci il tuo selfie migliore con il nostro territorio.

Dai valore al territorio Versilia Lunigiana e Garfagnana. L’iniziativa è riservata ai clienti, soci e dipendenti BVLG e ha come unico riconoscimento il merito personale e il titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività;

La fotografia non deve superare i 3 Mb e se rappresenta bambini o minori di 18 anni, nella foto deve essere presente anche il genitore che autorizza l’utilizzo a BVLG tramite il form in basso.

Come partecipare

seguici su facebook

Visita la nostra pagina @BancaBVLG per seguire tutte le nostre iniziative e far parte della famiglia BVLG.

scatta un selfie

Scatta un autoritratto insieme al tuo territorio, un monumento, un paesaggio o qualcosa di caratteristico e inviala attraverso questa pagina.

la pubblicazione

le foto più rappresentative saranno scelte dall’ufficio comunicazione, pubblicate sui nostri social e candidate alla prossima campagna BVLG.

L’iniziativa è relativa ad opere fotografiche personali ed ha come unico riconoscimento il merito personale e il titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività

Inserisci il tuo selfie (max 3 MB e solo file jpg).

Dò il consenso a utilizzare le foto per l'utilizzo esclusivo della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana su supporti online o cartacei, cedo in toto il diritto di utilizzo delle foto a Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, senza aver nulla a pretendere per qualsivoglia utilizzo presente e futuro
Dichiaro che in questa foto non sono presenti bambini o ragazzi minori di 18 anni. In caso di presenza di minorenni, dichiaro di essere il genitore del minorenne rappresentato nella foto e dò il consenso all'utilizzo della stessa per fini legati a Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana
Dichiaro di essere l’unico autore delle fotografie presentate e che il materiale presentato non viola in nessun modo i diritti di terzi, le leggi e i regolamenti esistenti. Inoltre, mi assumo ogni responsabilità relativa al contenuto, sollevando sin d’ora BVLG da qualsiasi responsabilità inerente la pubblicazione.
Dichiaro di essere cliente, socio o dipendente di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana
Accetto il trattamento dei miei dati secondo la legge sulla
Privacy Policy