Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Borse di studio BVLG 2021: ripartono gli eventi sul territorio.

Borse di Studio BVLG 2021: ripartono gli eventi sul territorio.

Ben 383 gli studenti premiati per circa 94 mila euro erogati ai giovani. Tanti ospiti importanti per gli eventi Borse di Studio BVLG divenuti un appuntamento fisso di fine anno per Versilia, Lunigiana e Garfagnana. Tornano così in presenza permettendo di poter premiare gli studenti e stare vicino alle famiglie.

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana premia l’impegno dei giovani. Quest’anno 383 borse di studio per circa 94 mila euro erogati da BVLG ai ragazzi meritevoli. Ecco gli appuntamenti sul territorio:

Area Massa-Carrara – martedì 14 dicembre presso sala Camera di Commercio a Carrara;

Area Versilia – venerdì 17 dicembre presso Teatro Comunale di Pietrasanta;

Area Garfagnana – sabato 18 dicembre presso sala congressi BVLG a Gramolazzo;

Area Lunigiana – domenica 19 dicembre presso Cinema Moderno a Sarzana.

Nelle giornate dedicate agli studenti saranno presenti molti ospiti che potranno creare valore parlando di come con l’impegno si possano raggiungere traguardi importanti. In Versilia saranno presenti Jasmine Paolini, Chiara Francesconi e Helena Musetti, campionesse di tennis, beach tennis e nuoto, oltre a Luca Bertozzi, fresco vincitore del Carnevale di Viareggio 2021. A Sarzana è attesa la presenza di Stefano Mei, Presidente della Federazioni italiana di atletica leggera e storico mezzofondista, mentre in Garfagnana sarà presente la campionessa di salto in alto Idea Pieroni.

La partecipazione agli eventi (green pass obbligatorio) dovrà essere confermata dai premiati e dai loro accompagnatori via email a soci@bvlg.bcc.it.

CDA e Direzione BVLG: “BVLG sempre presente per i giovani del territorio. Il nostro impegno a “fabbricare fiducia” continua con 383 borse di studio per circa 94 mila euro destinati agli studenti meritevoli. A dimostrazione dell’impegno della nostra banca sul territorio. Ancora una volta vogliamo dimostrare la nostra vicinanza alle famiglie e ai giovani, premiando coloro che dimostrano di “lavorare sodo” tramite gli ottimi risultati conseguiti negli studi.

https://www.bvlg.it/download/comunicato-10-dicembre-2021-borse-di-studio-bvlg-2021/