Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Borse di studio BVLG 2022: ecco l’elenco degli studenti premiati.

Premiazione “Borse di Studio BVLG 2022” agli studenti meritevoli: ecco l’elenco dei premiati e tutti gli appuntamenti sul territorio.

“Ben 385 gli studenti premiati per oltre 90 mila euro erogati ai giovani. Nelle serate degli studenti saranno consegnati anche i premi alle eccellenze del territorio e i rosoni d’argento 2022.”

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana premia l’impegno dei giovani del territorio. Anche quest’anno ben 385 studenti per oltre 90 mila euro erogati da BVLG agli studenti meritevoli. Ecco gli appuntamenti sul territorio per premiare e vedere premiati gli studenti:

Massa-Carrara: mercoledì 14 dicembre ore 17,30 Sala Camera Commercio di Carrara

Area Versilia: venerdì 16 dicembre ore 17:00 Sala Congressi UNA Hotel Lido, Lido di Camaiore

Area Garfagnana: sabato 17 dicembre ore 16:00 Sala congressi BVLG a Gramolazzo

Area Lunigiana: domenica 18 dicembre ore 11:00 Cinema Moderno a Sarzana

Inoltre nelle giornate dedicate agli studenti saranno consegnati anche i Premi all’Eccellenza 2022 che quest’anno vedranno tra i premiati in Versilia, per la tematica “Tradizione e Innovazione” individuata da BVLG, l’azienda del marmo Rossi Celso per i 90 anni di attività e l’azienda di marketing digitale BoosterBox; per la cultura, in Lunigiana lo scrittore Bernardo Zannoni, il più giovane premio Campiello di sempre e per la Garfagnana il giornalista e scrittore Dino Magistrelli che racconta da molti anni il territorio. Inoltre alla serata in Versilia verranno consegnati i “Rosoni d’argento” ai personaggi che danno lustro al nostro territorio: Alice Mariani, prima ballerina della Scala, l’artista Emanuele Giannelli, scultore “papà” di Mister Arbitrium e infine l’associazione sportiva Nimbus Club che lavora in maniera importante anche nel sociale.

“BVLG riparte di slancio per i giovani del territorio – osservano CDA e Direzione BVLG – La nostra volontà di accompagnare la ripartenza del territorio continua con le 385 borse di studio per 90 mila euro destinati agli studenti meritevoli. Questa la fattiva dimostrazione dell’impegno della nostra banca per la comunità. Ancora una volta vogliamo dimostrare la nostra vicinanza alle famiglie e ai giovani, premiando coloro che dimostrano di impegnarsi e “lavorare sodo” tramite gli ottimi risultati conseguiti negli studi.”

Al seguente link il comunicato stampa e l’elenco dei premiati.

https://www.bvlg.it/download/comunicato-dicembre-2022-premiazione-borse-di-studio-2022-bvlg/