Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

BVLG sbarca alla Spezia

Sempre più presenti sul territorio per un migliore servizio a soci e clienti.

Sabato 17 giugno alle 11 l’inaugurazione della filiale di La Spezia in Piazza Kennedy. Uno sbarco importante per BVLG e per i soci dell’area Lunigiana. L’apertura della filiale a conferma della buona gestione e della solidità patrimoniale della banca

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana prosegue nel suo impegno verso il territorio e la comunità aprendo la nuova filiale alla Spezia in Piazza Kennedy.

La nuova filiale permetterà a soci e clienti della Spezia di disporre di ampi spazi e servizi innovativi, tra cui l’ATM evoluto per versamento contanti e assegni 24 ore su 24 e la cassa self.

La squadra della filiale sarà composta dal responsabile Nicola Bernardini, dal vice Massimiliano Francini, da Miriella Carabelli e Elisa Massari al servizio clienti.

BVLG continua in questo modo la sua politica di vicinanza al territorio e alla clientela. Con l’apertura della filiale di La Spezia BVLG vuole sviluppare una migliore esperienza di servizio alla clientela.

L’inaugurazione della nuova filiale sarà sabato 17 giugno alle ore 11, mentre l’apertura operativa per le esigenze di soci e clienti avverrà lunedì 19 giugno 2017.

Ricordiamo che i Soci della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, riuniti in assemblea Sabato 13 Maggio scorso presso l’UNA Hotel di Lido di Camaiore, hanno approvato il bilancio 2016, chiuso con un utile netto di circa 2,8 milioni di euro, con la distribuzione di un dividendo del 2% ai soci, ma soprattutto con 700.000 euro messi a disposizione ai fini di beneficienza e mutualità. Numeri lusinghieri per la banca con gli indici di solidità patrimoniale, nello specifico il CET1 e il Total Capital Ratio, che si attestano al 18,34%.