Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

BVLG raddoppia a Viareggio – taglio del nastro il 22 dicembre

BVLG raddoppia a Viareggio – taglio del nastro il 22 dicembre

Venerdì 22 dicembre alle 18,00 l’inaugurazione della filiale di Viareggio Marco Polo. La seconda filiale a Viareggio per BVLG, un’azione concreta ed importante per la comunità di Viareggio e per i soci dell’area Versilia. L’apertura della filiale a conferma della buona gestione e della solidità patrimoniale della banca.

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana prosegue nel suo impegno verso il territorio e la comunità aprendo la seconda filiale a Viareggio in via Aurelia nord 270, quartiere Marco Polo.

La nuova filiale permetterà a soci e clienti di Viareggio di disporre di ampi spazi e servizi innovativi, tra cui l’ATM evoluto per versamento contanti e assegni 24 ore su 24.

La squadra della filiale sarà composta dal responsabile Antonella Marrai, dal vice Monica Balderi e da una persona addetta al servizio clienti.

BVLG continua in questo modo la sua politica di vicinanza al territorio e alla clientela. Con l’apertura della seconda filiale BVLG a Viareggio si vuole sviluppare una migliore esperienza di servizio alla clientela e le condizioni di prossimità che la banca del territorio ha sempre voluto creare per i propri soci e clienti.

L’inaugurazione della nuova filiale avverrà venerdì 22 dicembre alle ore 18,00, mentre l’apertura operativa per le esigenze di soci e clienti avverrà martedì 2 gennaio 2018.