Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

BVLG inaugura un bancomat a Levigliani

BVLG inaugura un bancomat a Levigliani

Giovedì 20 settembre alle 16 l’inaugurazione del bancomat a Levigliani alla presenza del Sindaco di Stazzema Maurizio Verona e alla comunità dell’Alta Versilia. Con l’apertura del bancomat BVLG vuole dimostrare ancora una volta la volontà di essere presente sul territorio e vicino alla comunità.

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana prosegue nel suo impegno verso il territorio e la comunità inaugurando un bancomat a Levigliani, nel Comune di Stazzema, in via Barsottini 32. Il nuovo bancomat permetterà l’erogazione di servizi bancari a soci, clienti e turisti che si trovano in Alta Versilia. L’inaugurazione dell’ATM per dimostrare, da parte di BVLG, l’attaccamento alle comunità del Comune di Stazzema, dove ricordiamo è già presente la filiale di Pontestazzemese.

Siamo orgogliosi di inaugurare questo bancomat a Levigliani – dichiara il Presidente BVLG Enzo Stamati – con questa apertura vogliamo dimostrare la vicinanza alla comunità dell’Alta Versilia, in un momento in cui la maggior parte delle banche chiude filiali e servizi noi confermiamo la presenza nei piccoli centri e aumentiamo i servizi”.

“Il nostro presidio sul territorio dell’Alta Versilia aumenta grazie a questo bancomat nel paese di Levigliani – prosegue il Direttore generale Paolo Pelliccioni – ricordiamo che siamo già presenti nel Comune con la filiale di Pontestazzemese. Continua in questo modo il nostro impegno per la comunità”.

Il taglio del nastro è stato fatto dal Presidente BVLG Enzo Stamati, insieme al Sindaco di Stazzema Maurizio Verona e al Presidente della Cooperativa Condomini Levigliani Daniele Poli, davanti a parte del Consiglio di amministrazione BVLG, della Direzione BVLG presente con il Direttore Paolo Pelliccioni e il Vicedirettore Maurizio Adami, del personale BVLG e di molte persone della comunità di Levigliani.