Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Borse di studio BVLG – 500 persone in Versilia

Borse di studio BVLG – 500 persone in Versilia

Oltre 500 persone per la premiazione “borse di studio 2019” agli studenti meritevoli: studenti e famiglie si sono riuniti nella consueta cornice dell’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore dove in una bella serata sono stati consegnati i diplomi e i premi per i vari ospiti.

Oltre 170 studenti per la Versilia, dalla terza media alla maturità, con molti momenti per creare valore tutti insieme, come i premi eccellenza e i rosoni d’argento consegnati da BVLG agli ospiti che erano presenti per dare un messaggio importante agli studenti.

In questa serata dedicata ai giovani sono stati consegnati i Premi Eccellenza 2019 ai tre e unici medagliati olimpionici versiliesi Stefano Ticci, Nicola Vizzoni e Luca Tesconi, i “Rosoni d’argento” ai personaggi che danno lustro al nostro territorio come Adolfo Agolini della fonderia artistica Mariani di Pietrasanta e alla cantante di Seravezza Giulia Mutti, presente alle selezioni di Sanremo giovani e già conosciuta al grande pubblico.

Presentato anche il Progetto Locman per BVLG con l’amministratore delegato di Locman Marco Mantovani che ha creato per BVLG un orologio di rappresentanza da donare agli ospiti della banca.

Presente anche il Comandante dei Carabinieri Capitano Edoardo Cetola che ha parlato dei progetti di educazione alla legalità che l’Arma porta avanti nelle scuole.

Un’altra bella serata insieme ai giovani e alle famiglie della Versilia per creare valore per la comunità e il territorio, in un  evento che ha visto anche la presenza delle amministrazioni comunali della Versilia.